NOTIZIE / 13.03.17 / SICUREZZA

Controllo di vicinato, gli incontri

Appuntamento per il quartiere Parma Centro – Oltretorrente martedì 14 marzo, alle ore 21.

2017 01 20 Casa Controllo Vicinato Roncopascolo-4 w

Proseguono gli incontri nei quartieri dedicati al tema del “Controllo di vicinato”, il prossimo appuntamento è per martedì 14 marzo 2017, alle 21, per il quartiere Parma Centro – Oltretorrente, nella sala del Circolo Dipendenti Comunali di viale Mentana 31/a.

L’Assessorato alla Sicurezza, guidato da Cristiano Casa, ha, infatti, elaborato un Programma di “Controllo di Vicinato” attraverso il quale gruppi di cittadini potranno partecipare ad iniziative volte a promuovere e rafforzare la sicurezza urbana.

Dopo il proficuo incontro avuto con i rappresentanti dei Consigli dei Cittadini Volontari ed a seguito dell'installazione dei primi cartelli che indicano zone sottoposte a questo tipo di controllo, come avvenuto in località Roncopascolo, prosegue il percorso avviato dall'Amministrazione.

Partecipano | Casa Cristiano