NOTIZIE / 09.06.17 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Ordinanza viabilità per elezioni

Al fine di garantire le regolari operazioni di voto e di allestimento seggi si provvederà alla destituzione delle ZTL e disattivazione varchi nei giorni dalle ore 13 del 10 giugno fino alle ore 13 del 12 giugno.

Piazza garibaldi w

Per agevolare e garantire le operazioni di voto e di allestimento / disallestimento seggi si provvederà alla destituzione delle ZTL e alla conseguente disattivazione dei varchi elettronici dalle ore 13:00 di sabato 10 giugno 2017 alle ore 13:00 di lunedì 12 giugno 2017 e  istituzione del divieto di sosta in zone limitrofe al Municipio (vedi ordinanza in allegato).

DALLE ORE 13:00 DI SABATO 10 GIUGNO 2017 ALLE ORE 13:00 DI LUNEDI’ 12 GIUGNO 2017:

• Destituzione del divieto di accesso alle ZTL 1, 2, 3.

• Di consentire la sosta nelle zone soggette alla sosta a pagamento (righe blu e bianco blu) ai Presidenti e componenti dei seggi ivi ubicati (sui veicoli dovrà essere esposto apposito contrassegno bianco firmato dal Presidente del seggio elettorale).

• Di consentire la sosta nelle zone soggette alla sosta a pagamento (righe blu) agli addetti del Servizio Elettorale, muniti di contrassegno arancione rilasciato dall’Ufficio Elettorale.

DALLE ORE 09:00 DI SABATO 10 GIUGNO 2017 ALLE ORE 13:00 DI LUNEDI 12 GIUGNO 2017:

Restringimenti di carreggiata, eventuale destituzione stalli di sosta righe blu e bianco blu, cicli e motocicli e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata eccetto mezzi autorizzati nei seguenti tratti stradali:

• Piazza Garibaldi lato nord per una lunghezza di circa 50 mt.;

• Piazza Garibaldi lato sud prospiciente via Farini per una lunghezza di circa 20 mt.;

• Borgo della Salina da Borgo San Vitale al plateatico ristorante “Gallo d’Oro”;

• Borgo San Vitale, tratto antistante civ.1/A per fronte di 25 mt;

• Parcheggio interno posto tra strada della Repubblica, b.go San Vitale ed i portici del Grano;

• Piazzale del Carbone escluso stallo invalidi e car sharing.

Tratto di marciapiede compreso tra strada della Repubblica, borgo San Vitale in prossimità degli stalli di sosta bike Sharing:

Istituzione del divieto di transito pedonale, i pedoni verranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.

- Tutta la segnaletica necessaria sarà portata sul posto a cura della società AB Global Service S.r.L.;