NOTIZIE / 26.09.17 / SPORT

Il vicesindaco Marco Bosi incontra i volontari AUSER

Sono quaranti i volontari attivi per il servizio di custodia delle palestre.

2017 09 26 Bosi Incontro Auser1a

Con la ripresa degli impegni sportivi riaprono gli impianti del Comune di Parma e il vicesindaco Marco Bosi, assessore allo sport, ha voluto incontrare i volontari Auser attivi per il servizio di custodia delle palestre.

All’incontro erano presenti il presidente Auser di Parma Arnaldo Ziveri, il vicepresidente Monica Davide, Rossella Guareschi coordinatrice dei volontari Auser e la responsabile servizio sport, S.O. convenzioni e impianti sportivi, Benedetta Squarcia.

"Da tre anni abbiamo la vostra collaborazione all'interno delle strutture sportive, voi offrite alla città un vero servizio dando parte del vostro tempo - ha salutato cosi i presenti il vicesindaco -. Il vostro è un impegno importante che permette alle nostre strutture di essere utilizzate e custodite essendo un bene comune. “

I volontari Auser attivi per questo servizio sono circa quaranta e sono impegnati principalmente dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 /22.00 ma vengono coinvolti anche nel week end per eventi sportivi.

Partecipano | Bosi Marco
TAG | auser