NOTIZIE / 29.09.17 / ISTITUZIONE

Il Presidente della Regione ringrazia il Comando PM

I ringraziamenti del presidente della Regione al comando di polizia municipale di Parma per l'impegno profuso nel terremoto che ha colpito l'Italia centrale.

polizia municipale w

Il presidente della Regione Stefano Bonaccini ha ringraziato con una nota ufficiale inviata al Comando di Polizia Municipale del Comune di Parma gli agenti che hanno dato il loro contributo in occasione dei drammatici eventi legati al terremoto che ha colpito l'Italia Centrale.

Lo ha fatto esprimendo la propria gratitudine e l'orgoglio per un segno di solidarietà e sostegno significativi che hanno fatto onore alle Polizia Locali emiliano romagnole. Tra le forze in campo – ha rimarcato Bonaccini – le Polizie locali hanno saputo dare un contributo di grande efficienza, con oltre 200 operatori che sono partiti, da volontari, non solo per i soccorsi legati ai momenti immediatamente successivi al sisma, ma anche ma per gestire il passaggio assai delicato del ritorno alla normalità delle popolazioni coinvolte.

L'aiuto portato dalle Polizie Locali dell'Emilia Romagna alle popolazioni dei Comuni di Montegallo, San Severino e Caldarola è stato importante, in quanto hanno contribuito ad affrontare i problemi quotidiani con professionalità, competenze e capacità.

Un grazie, quindi, da parte del Presidente della Regione, al Comando della Polizia Municipale di Parma che “ha saputo mettersi a disposizione dell'emergenza rinunciando al servizio di propri operatori e, grazie al maggior impegno degli altri colleghi, non facendo diminuire quel livello di servizio che i cittadini sono abituati a vedersi garantito” . 


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014