NOTIZIE / 13.10.17 / CULTURA

Crociera Ospedale Vecchio

Sospese le estrazioni di libri nel magazzino della Crociera, dal 16 al 21 ottobre, a causa di lavori di manutenzione.

Ospedale vecchio w

A causa di lavori di manutenzione, nella settimana da 16 al 21 ottobre saranno sospese le estrazioni dei libri conservati nel magazzino della crociera dell'Ospedale Vecchio.

Rimarranno disponibili per consultazione e prestito i volumi collocati al piano terra della biblioteca Civica (narrativa contemporanea, guide turistiche, sezione di documentazione locale, sala periodici) e quelli collocati in magazzini non interessati dai lavori di manutenzione (sezione di conservazione della Civica e scaffali dal 16 al 28 della biblioteca Balestrazzi).

Per informazioni sulla disponibilità dei volumi e possibile rivolgersi preventivamente alla biblioteca Civica: tel. 0521/031006, mail: civica@comune.parma.it