NOTIZIE / 04.12.17 / SICUREZZA

Casa al giuramento Agenti di Polizia Penitenziaria

Casa  w

L'assessore alla sicurezza del Comune di Parma, Cristiano Casa, ha rappresentato l'Amministrazione Comunale alla cerimonia del giuramento del 171° Corso di formazione degli Agenti della Polizia Penitenziaria.

La cerimonia  si è  tenuta presso la Scuola di Formazione della Polizia Penitenziaria di Parma, alla Certosa, alla presenza del Provveditore Regionale dell'Amministrazione Penitenziaria Emilia Romagna e Marche, Enrico Sbriglia, del Direttore della Scuola di Formazione,  Dario Aureli, e del Comandante della Scuola e del corso Isp. Sup. Sost. Commissario,  Gennaro Schiavo, e  delle massime autorità civili e militari cittadine.

Partecipano | Casa Cristiano