NOTIZIE / 15.01.18 / BENESSERE ANIMALE

Da cane a cittadino

Ultimo appuntamento il prossimo 18 Gennaio dalle ore 17,00 alle 20,00 presso la Sede dell’Assistenza Pubblica di Viale Gorizia.

canile690

Si conclude il percorso organizzato dal Comune di Parma e dall’Ordine dei Veterinari con la collaborazione dell’AUSL, dell'Università di Parma – Facoltà di Veterinaria, di Crescere Insieme e della Coop Avalon “Da cane cittadino a cittadino cane”.

Appuntamenti formativi che hanno toccato responsabilità dei proprietari e bisogni degli animali.

Ultimo appuntamento il prossimo 18 Gennaio dalle ore 17,00 alle 20,00 presso la Sede dell’Assistenza Pubblica di Viale Gorizia. Al centro dell'incontro sarà il canile. Servizio della città, ma anche luogo di storie, di abbandoni e di incontri.

Il canile sarà illustrato nella sua gestione: dalle modalità di adozione a quelle aperte ai volontari, un'attività che mette insieme norme ed emozioni.

All'incontro non sarà possibile portare animali.

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa