NOTIZIE / 29.01.18 / SERVIZI AL CITTADINO

Assemblea sindacale Servizi Educativi

CGIL  FP ha indetto un’assemblea sindacale il giorno 31 gennaio dalle 7,30 alle 9,30  per tutto il personale dei Servizi Educativi ed Integrazione Scolastica del Comune di Parma.

assemblea sindacale servizi educativi w

E’ pervenuta una comunicazione con la quale CGIL FP ha indetto un’assemblea sindacale il giorno 31/01/2018, presso Salone Trentin CGIL –Via Confalonieri 5/a, dalle ore 07.30 alle ore 9.30 per tutto il personale dei Servizi Educativi ed Integrazione Scolastica del Comune di Parma .

Le Scuole e nidi d’infanzia hanno provveduto a dare comunicazione ai genitori dei possibili disagi.

È stata inoltrata comunicazione ai dirigenti scolastici che non sarà garantita la presenza del personale ESEA della Struttura Operativa Disabili.