NOTIZIE / 08.04.18 / SPORT

ParmaClima Baseball si presenta alla città

Sfilata per le vie della città.

ParmaClimaBaseball 1

Una vera festa, allietata dalla banda musicale di Felino, quella organizzata da ParmaClima Baseball in piazza Garibaldi per presentare ufficialmente alla città la prima squadra che parteciperà al campionato di serie A1.

Tifosi e appassionati si sono dati appuntamento nel cuore della città per vedere i propri campioni sfilare insieme alle squadre giovanili. Ad accoglierli sul palco anche il vicesindaco del Comune di Parma con delega allo Sport, Marco Bosi:" Siamo orgogliosi del percorso che il baseball ha fatto e farà a Parma. Oggi oltre agli atleti più maturi della prima squadra ci sono anche tanti piccoli campioni delle giovanili che saranno il futuro della società".

Partecipano | Bosi Marco