NOTIZIE / 22.05.18 / PARTECIPAZIONE

CCV San Leonardo

Il Consiglio dei Cittadini Volontari del quartiere San Leonardo è convocato per giovedì 31 maggio, alle ore 20.30, nella sede di via San Leonardo, 47.

ccv w

L'ordine del giorno sarà il seguente: incontro con il Presidente (Gennaro Gallo) e il Coordinatore del Gruppo dei Volontari (Fausto Rosselli) A.N.P.S. Associazione Nazionale Polizia di Stato; incontro con Amici della Biblioteca di San Leonardo nella persona di Giovanni Galli; relazione incontro con CCV Cortile San Martino per Palio di Parma e tortellata; problematiche relative alla fattibilità della Festa di San Leonardo che da anni si svolge nel mese di settembre; varie ed eventuali.