NOTIZIE / 14.06.18 / SPORT

Triangolare di solidarietà

A favore della Missione della Fraternità Francescana di Betania di Salvador Bahia.

calcio partita benefica 1

Si è svolto nei giorni scorsi un triangolare di solidarietà a favore della Missione della Fraternità Francescana di Betania di Salvador Bahia (Brasile).

Si sono sfidate sul campo dello stadio di Noceto tre squadre: una formazione dell'associazione sportiva Montebello, una formata dai sindaci e dagli amministratori del territorio e una composta dai frati della Fraternità Francescana di Betania.

Tra i calciatori della squadra degli amministratori per il Comune di Parma sono scesi in campo i consiglieri Sebastiano Pizzigalli, Leonardo Spadi, Stefano Fornari e Ferdinando De Maria.