NOTIZIE / 17.07.18 / LAVORI PUBBLICI

Nuovo ponte della Navetta, la prima pietra

Venerdì 20 luglio, alle ore 11.30, la cerimonia della posa della prima pietra del nuovo ponte della Navetta.

nuovo ponte navetta w

Saranno presenti: il sindaco Federico Pizzarotti, l’assessora regionale alla Difesa del suolo e della costa, Protezione civile e Politiche ambientali e della montagna Paola Gazzolo, l’assessore ai Lavori pubblici Michele Alinovi, il provveditore interregionale per le Opere pubbliche per la Lombardia e l’Emilia Romagna Pietro Baratono, il past president Rotary Club Parma Farnese Antonio Bodria e il presidente del Comitato alluvionati Pierluigi Saldina.

Il luogo del ritrovo sarà nell’ultimo tratto di via Navetta, in corrispondenza del torrente Baganza.