NOTIZIE / 27.11.18 / ISTITUZIONE

Il sindaco Pizzarotti incontra la comunità delle donne ivoriane

Il sindaco Federico Pizzarotti, insieme alla consigliera comunale Nabila Mhaidra, ha incontrato una delegazione della Associazione delle donne ivoriane di Parma e provincia.

2018 11 27 pizzarotti mhaidra associazione donne ivoriane w

La delegazione, composta dalla presidente Zai Edith, dalla vice presidente Dotto Pentecote e da Asso Marie Sage, Bally Patricia, Djigrehi Micheline e Sery Sara, è stata ricevuta nella sala di Rappresentanza del Municipio, dove il Sindaco e la Consigliera hanno ascoltato alcune delle problematiche e dei bisogni della comunità delle donne ivoriane del territorio, confrontandosi e presentando vari possibili percorsi amministrativi per rispondere alle richieste.

Partecipano | Nabila Mhaidra Nabila Mhaidra - Pizzarotti Federico