NOTIZIE / 21.01.19 / SCUOLA

Sportello per iscrizioni Online Only

Apertura straordinaria dello sportello dedicato all'iscrizione e FedERa, sabato 26 gennaio, dalle 10 alle 12.

ONLINE ONLY w

L'assessorato alla Scuola, guidato da Ines Seletti, ha previsto l'apertura straordinaria, sabato 26 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12, di uno sportello dedicato all'iscrizione a FedERa, per l’utenza, presso la Residenza Municipale di Piazza Garibaldi.

Le nuove modalità di iscrizione ai nidi e scuole d’infanzia comunali e private con posti in convenzione e statali del Comune di Parma, per l'anno scolastico 2019/2020, potranno essere effettuate solo on-line, per cui è necessario, in via preliminare, essere in possesso dellecredenziali FedERa, rilasciate dal Comune di Parma

Partecipano | Seletti Ines