NOTIZIE / 30.01.19 / SICUREZZA

Precipitazioni nevose

Dal pomeriggio di oggi fino a dopo la mezzanotte

neve

Nella giornata di oggi e nella notte tra oggi e domani sono previste precipitazioni a carattere nevoso che potrebbero portare ad accumuli al suolo tra i 5 e i 10 cm.

Sarà pertanto attivo il piano neve e antighiaccio con tutti i mezzi a disposizione pronti ad intervenire.

Alla fine dell'evento, previsto indicativamente intorno alle 3 del mattino, le temperature potrebbero scendere sotto zero fino alla prima metà della mattinata di giovedì.

Si raccomanda alla cittadinanza la massima cautela negli spostamenti e alla guida soprattutto nei punti sensibili curve, rotonde, cavalcavia.  Si sconsiglia l'utilizzo della bici.

Si ricorda che i frontisti hanno l'onere di pulizia dei marciapiedi adiacenti alle abitazioni.