Progetto nuova palestra Centro Pisaneschi
Mercoledì 27 febbraio, alle 18.30, incontro pubblico volto per la presentazione del progetto di una nuova palestra nel Centro Sportivo “Mario Pisaneschi”.
Presentazione alla cittadinanza del progetto di realizzazione di una nuova palestra dedicata alla pratica del fitness e della pesistica nel Centro Sportivo “Mario Pisaneschi”, mercoledì 27/2/19, alle 18.30, Sala Museo Silvio Bocchi del Rugby Parma, via Lago Verde 6/A.
E' in programma mercoledì 27 febbraio, alle 18.30, nella Sala del Museo Silvio Bocchi del del Rugby Parma, in via Lago Verde 6/A, l'incontro pubblico volto alla presentazione del progetto di realizzazione di una nuova palestra dedicata alla pratica del fitness e della pesistica nel Centro Sportivo “Mario Pisaneschi”.
L’intervento, finanziato dal Comune, prevede un investimento di cinquecentomila euro e riguarda la realizzazione di una palestra destinata alla pratica del fitness e della pesistica, realizzata a completamento degli impianti sportivi presenti a servizio del quartiere Montanara.
Lo spazio è inquadrato all’interno di quanto già realizzato nel quartiere e verrà gestito dalla Rugby Parma.
Saranno presenti
Federico Pizzarotti – Sindaco di Parma
Marco Bosi – Vicesindaco con delega allo sport del Comune di Parma
Michele Alinovi – Assessore alle Politiche di Pianificazione e Sviluppo del Territorio e delle Opere Pubbliche del Comune di Parma
Bernardo Borri – Presidente Rugby Parma
Angelo Agnetti – Responsabile Progetto Architettonico
Aldo Geverini – Responsabile Progetto Strutture
Matteo Baisi – Geologo
Francesco Prudente – Responsabile Unico del Procedimento per il Comune di Parma