NOTIZIE / 08.03.19 / PARI OPPORTUNITA E DIRITTI

"La città delle donne"

"La città delle donne: storie femminile del Novecento".

La città delle donne w

Sabato 9 marzo 2019, alle 15.00, è in programma:"La città delle donne: storie femminile del Novecento". con  ritrovo davanti al Teatro Regio.

L'iniziativa a cura del Centro Studi per la Stagione dei Movimenti, è una passeggiata itinerante con visite guidata nei punti della città che hanno caratterizzato la storia delle donne di Parma ed è dedicata a bambine e bambini (dai 6 agli 11 anni).

E’ la seconda iniziativa della rassegna “Che storia”, a cura del Centro Studi per la Stagione dei Movimenti ed è inserita nel cartellone delle iniziative del Comune di Parma “30 giorni in città per raccontare le donne”. L’evento è gratuito e non è necessaria la prenotazione.

TAG | 8 marzo