NOTIZIE / 26.03.19 / FAMIGLIA E PERSONA

Orari di apertura delle farmacie

Novità per il servizio notturno nel periodo estivo.

farmaci-fascia-c

Orari di apertura delle farmacie del territorio del Comune di Parma per l’anno 2019, novità per il servizio notturno nel periodo estivo.

Con propria ordinanza il sindaco ha integrato gli orari di apertura delle farmacie sul territorio comunale prevedendo, nel periodo estivo, la seguente modifica: per il periodo compreso tra il giorno 19 agosto 2019 ed il giorno 01 settembre 2019, il servizio notturno normalmente effettuato dalla Farmacia Comunale dei Mille sarà espletato dalla Farmacia Comunale Fleming, al fine di consentire la realizzazione dei interventi di manutenzione straordinaria dei locali della farmacia di viale dei Mille.

TAG | farmacie
ALLEGATI |