NOTIZIE / 22.05.19 / TURISMO

Traversetologolosa

Domenica 26 maggio, in Corte Agresti a Traversetolo.

traversetologolosa2

Enogastronomia, cultura, riflessione etica sul territorio. Tutto questo vi aspetta a "TraversetoloGolosa", domenica 26 maggio, in Corte Agresti a Traversetolo.

Troverete la mostra-mercato, dalle 9.30 alle 19.30, dei prodotti locali di alta qualità, e la degustazione, alle 18, curata e raccontata da Matteo Pessina, di Calicivivi - Corsi degustazione vino, docente Alma, in cui le aziende faranno assaggiare e illustreranno al pubblico un loro prodotto rappresentativo.

Alle 16.30 si terrà un incontro sulla sostenibilità ambientale, con esperti del settore. Durante la giornata sarà possibile visitare i musei di Traversetolo e limitrofi, aperti per l’occasione.

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale di Traversetolo con la collaborazione della Pro Loco e il contributo di Ascom Parma Confcommercio Imprese per l'Italia e Confesercenti Parma, ha il patrocinio del comune di Comune di Parma e rientra tra le manifestazioni di PARMA City of Gastronomy.
Maggiori informazioni: www.comune.traversetolo.pr.it

Partecipano | Casa Cristiano