NOTIZIE / 28.05.19 / WELFARE

Le creazioni degli anziani in mostra a Villa San Bernardo

Nel Centro Diocesano Servizi Anziani “Villa San Bernardo” a Porporano l'esposizione dei manufatti creativi degli ospiti.

2019-05-28-rossi-villa-san-bernardo w

L'assessora al Welfare del Comune di Parma Laura Rossi, nel pomeriggio di venerdì, ha portato un saluto agli ospiti del Centro Diocesano Servizi Anziani “Villa San Bernardo” a Porporano, nel giardino del quale sono state esposte le creazioni artistiche realizzate dagli anziani durante le pratiche di laboratorio creativo.

Le attività ricreative del laboratorio, apprezzate dagli ospiti della struttura che si sono cimentati in disegni, manufatti di terracotta e riproduzioni, sono esercitazioni preziose per sviluppare le abilità cognitive e manuali degli anziani

Partecipano | Rossi Laura