NOTIZIE / 27.07.19 / GIOVANI E CREATIVITÀ

Festival Internazionale dei Giovani

Accolte in Sala del Consiglio le delegazioni provenienti da Bulgaria, Bosnia ed Erzegovina e Russia.

festival dei giovani

Le delegazioni dei giovani provenienti da Bulgaria, Bosnia ed Erzegovina e Russia hanno invaso la sala del Consiglio Comunale con strumenti musicali e costumi tipici per portare anche a Parma un pezzettino del bellissimo Festival Internazionale dei Giovani che si rinnova ogni anno a Berceto.

Le delegazioni accompagnate dal maestro dello sport Carlo Devoti, sono state accolte dal consigliere incaricato con delega alla partecipazione givanile Leonardo Spadi e dal consigliere aggiunto Mario Gajda e, dopo un breve incontro, si sono esibite nelle danze tradizionali in piazzale della Steccata.

Partecipano | Marion Gajda - Spadi Leonardo