NOTIZIE / 31.07.19 / TURISMO

Raduno Nazionale motociclistico BMW

300 moto, provenienti da tutti i club italiani, per il Raduno Nazionale mostociclistico BMW.

_raduno BMW

Sono state circa 300 le moto provenienti da tutti i club italiani che hanno partecipato al Raduno Nazionale mostociclistico BMW organizzato nella nostra città.

Nei giorni scorsi i centauri hanno sfilato, scortati dalla Polizia Municipale, il centro fino a Piazza Ghiaia. I  motociclisti non hanno perso l’occasione di poter vistare i luoghi storici della città Duomo Battistero e Teatro Regio e di passeggiare nei borghi.

Oggi Giovanni Granatiero, dell’associazione nazionale BMW MotoradFederdays, ha incontrato l'assessore al Turismo Cristiano Casa e ha consegnato una targa a ricordo dell'evento che ha riscosso molto successo tra i partecipanti che hanno promesso di ritornare nella nostra città per conoscerla meglio.

Partecipano | Casa Cristiano
TAG | motoraduno