NOTIZIE / 26.09.19 / SCUOLA

Nuove Dirigenti Scolastiche

Accolte dal Sindaco Pizzarotti e dall'assessore all'Educazione Ines Seletti.

Nuovi dirigenti scolastici-1.jpg

Presso la Sala Giunta del Municipio, il Sindaco Federico Pizzarotti e l’assessore all'Educazione Ines Seletti, hanno accolto le nuove Dirigenti scolastiche che, dal primo settembre, hanno iniziato il loro incarico presso alcuni Istituti Comprensivi della nostra città: Mariavittoria Caprioli IC Parmigianino, Melita Barbara Olga Clemenza Direzione didattica di via F.lli Bandiera, Paola Piolanti Albertelli-Newton, Agnese Tirabassi IC Ferrari, Chiara Palù IC Micheli.

Dopo questo momento, il Sindaco ha voluto portare un saluto anche agli altri Dirigenti scolastici che, come di consueto, sono stati invitati per l’incontro di apertura del nuovo anno scolastico.