NOTIZIE / 02.10.19 / SERVIZI AL CITTADINO

Sei nuovi assunti per i servizi al Cittadino del Comune di Parma

Il vicesindaco, con delega a Servizi Demografici, Elettorale e Sportelli polifunzionali, Marco Bosi, ha dato il benvenuto a sei nuovi assunti a tempo indeterminato nel settore Servizi al Cittadino del Comune di Parma.

2019 10 02 bosi nuovi assunti w.jpg

I nuovi dipendenti, Laura Cremaschi, Simone Croci, Gian Lorenzo Dataro, Leonardo Di Tullo, Paolo Paini e Viviana Ramponi, che hanno incontrato e dialogato con il Vicesindaco, sono già tutti operativi e rappresentano un segnale tangibile dell’attenzione che l’Amministrazione Comunale ha voluto riservare ai settori maggiormente impattanti nei rapporti con i cittadini, per migliorare sempre più la qualità dei servizi offerti.

Partecipano | Bosi Marco
Luoghi | -duc