NOTIZIE / 30.10.19 / COMMERCIO

Il Sindaco in visita a HOEM

Laboratorio Home Emilia che crea accessori e complementi d'arredo con il talento di 20 giovani artigiani

hoemfront.jpg

Prodotti diversi, unici, sempre belli che possono passare di padre in figlio. Questa la scommessa di HOEM, acronimo di Home Emilia, creare oggetti che sfidano il tempo creati con la passione delle mani e la creatività di menti giovani. Il laboratorio artigiano HOEM, partito da un anno, includendo una ventina di artigiani indipendenti, che spaziano dal complemento di arredo all'accessorio di abbigliamento, ha invitato il Sindaco Pizzarotti nella "bottega" di Via Piacenza.
"Il gusto antico delle cose fatte con cura, la creatività di questi giovani design mi hanno sorpreso" ha detto il Sindaco durante la visita"davvero una felice realtà, una piattaforma aperta, allargata agli artigiani della regione che ha scelto di creare anche un ponte di idee e suggestioni verso l'eclettismo del Sudafrica,  materializza una coesione di talenti creativi che fa onore alla città".

Partecipano | Pizzarotti Federico
Luoghi | via piacenza