NOTIZIE / 03.01.20 / SPORT

Prima partita del 2020 per le Zebre

Sabato 4 Gennaio alle 16. Per il Guinness PRO14 la sfida è contro i Ghepardi del Sudafrica.

zebrefront (1).jpg

Parma ha accolto con un pomeriggio di sole l'allenamento dei Cheetahs, una delle due formazioni sudafricane entrate nel Guinness PRO14. Domani alle 16, allo stadio Lanfranchi, saranno gli sfidanti delle Zebre , che con questa partita inaugureranno il 2020.Le due squadre sono inserite nelle stesso girone e la sfida di ritorno le vedrà di nuovo in campo il prossimo 25 Aprile al Toyota Stadium di Bloemfontein in Sudafrica.

Ad accogliere i " Ghepardi" sul tappeto verde della Cittadella del Rugby di Moletolo sono stati anche il Vice Sindaco Marco Bosi e il delegato allo Sport del Comune di Parma Stefano Manuto.

"Ospitare a Parma sfide internazionali è sempre motivo di soddisfazione." Ha detto Marco Bosi" Il rugby fa parte della storia dello sport della città e sempre più cresce il riferimento parmigiano in contesti di alto livello. Domani la XV del coach Bradley cercherà di ritrovare la vittoria e di aprire positivamente un anno importante per la città. Mi piacerebbe che Parma riempisse gli spalti domani pomeriggio e facesse sentire tutto il suo tifo e il suo calore alle Zebre". 

Partecipano | Bosi Marco

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014