NOTIZIE / 17.01.20 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Modifiche alla viabilità

Da lunedì 20 gennaio a venerdì 31, in via Mantova ed in corrispondenza della rotatoria tra via Emilia Est, via Mantova, viale Partigiani d'Italia e strada Zarotto.

mantova w1.jpg

Modifiche alla viabilità, da lunedì 20 gennaio a venerdì 31, in vi Mantova ed in corrispondenza della rotatoria tra via Emilia Est, via Mantova, viale Partigiani d'Italia e strada Zarotto.

Modifiche alla viabilità, per lavori di potenziamento dei sotto servizi elettrici, da lunedì 20 gennaio a venerdì 31, in vi Mantova e in corrispondenza della rotatoria posta tra via Emilia Est, via Mantova, viale Partigiani d'Italia e strada Zarotto.

L’intervento comporterà l'istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata 0-24 h, e restringimento di carreggiata, pari ad una corsia di marcia, dalle 9 di lunedì 20 gennaio, fino a venerdì 31 gennaio, in via Mantova, nel tratto compreso tra il civico 14 e via Emilia Est.

Sono previsti l'istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata 0-24h, e restringimenti di carreggiata in Via Emilia Est, tratto compreso tra via Mantova e via Paisiello.

Gli interventi in via Mantova e nella rotatoria di via Emilia Est non saranno contestuali.