NOTIZIE / 30.01.20 / ISTITUZIONE

Gianluca Borghi, Amministratore Unico ASP

Nominato dall'Assemblea dei Soci, oggi ricevuto dal Sindaco e dall'Assessore Rossi.

2020 01 30 Pizzarotti Rossi Amministratore ASP30571.jpg

Questa mattina il Sindaco Federico Pizzarotti e l'Assessore al Welfare del Comune di Parma Laura Rossi hanno incontrato e dato il benvenuto al neo nominato Amministratore Unico di ASP Gianluca Borghi.

L’Assemblea dei Soci ha nominato Gianluca Borghi in quanto espressione di elevata e comprovata professionalità, per le esperienze maturate e documentate nel curriculum, particolarmente rilevanti, di lungo periodo e attinenti sia le ASP che la specifica normativa in ambito regionale; già Assessore Regionale alle Politiche Sociali, dal 1995 al 2005, ed Amministratore Unico di ASP Città di Bologna dal 2014 al 2019.