NOTIZIE / 05.02.20 / ISTITUZIONE

Welcome Days Erasmus

Il consigliere Spadi saluta gli studenti stranieri dell'Ateneo all'interno delle tre giornate dedicate al loro benvenuto.

2020 02 05 spadi welcome days erasmus w.jpg

Nell'Aula Magna del Polo Didattico di via del Prato hanno preso il via i Welcome Days Erasmus, tre giornate, organizzate dalla U.O. Internazionalizzazione dell'Università di Parma, dedicate agli studenti stranieri di scambio (Erasmus e Overworld) in arrivo a Parma per il secondo semestre 2019/2020 nell'Ateneo della nostra città.

Ha portato i suoi saluti ai ragazzi anche Leonardo Spadi, consigliere incaricato alla Partecipazione giovanile, ai Rapporti con le Rappresentanze studentesche e al Welfare dello studente universitario, che ha incentrato il suo intervento su una sintetica presentazione di Parma 2020, sottolineando la positiva opportunità di svolgere il proprio percorso di scambio nell'anno di Parma Città Capitale Italiana della Cultura, e sulla fruttuosa collaborazione tra Comune e Università, in particolare nell'ambito delle progettualità di Parma Città Universitaria.

Partecipano | Spadi Leonardo

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014