NOTIZIE / 24.02.20 / SMART CITY

Alert System ti chiama in caso di emergenza

Prova generale per il Corona Virus. Il Sindaco Federico Pizzarotti ha telefonato ai parmigiani.

alertfront.jpg

Nella serata di ieri, dopo l'ordinanza che ha stabilito la chiusure delle scuole emiliano-romagnole fino al 1 primo Marzo, è stata una telefonata del Sindaco Federico Pizzarotti a diffondere la notizia tra i cittadini.

Il Servizio Alert System del Comune di Parma è una APP che tiene in comunicazione costante l'Amministrazione e la sua comunità.

Alert System è un servizio gratuito di informazione telefonica con cui vengono comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc..

Una voce pre-registrata comunica il messaggio direttamente al numero telefonico indicato in fase di registrazione

Vuoi iscriverti? Una telefonata ti avviserà al numero (cellulare o fisso) che lascerai nel form di iscrizione:  https://bit.ly/3aaWhID

Partecipano | Seletti Ines