NOTIZIE / 24.02.20 / CULTURA

Avviso Pubblico ricerca Sponsor per Bookshop

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Parma, al seguente link.

Avvisi w.jpg

Avviso Pubblico per la ricerca di Sponsor con allestimento di Bookshop a supporto di iniziative culturali 2020.

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Parma, al seguente link l'Avviso Pubblico per la ricerca di Sponsor con allestimento di Bookshop a supporto di iniziative culturali 2020.

Il Comune di Parma,Sistema Bibliotecario, intende procedere alla ricerca di uno sponsor interessato a supportare le iniziative culturali programmate nell’anno di Parma Capitale italiana della Cultura 2020, iniziative con sede in varie location cittadine. 

Il Comune di Parma offrirà alla cittadinanza e agli ospiti che converranno nell’anno di Parma Capitale italiana della Cultura un importante programma di eventi, molti dei quali prevedono la presenza di autori, studiosi, giornalisti, tutte figure che hanno pubblicato libri, ovvero che trattano temi di ampia risonanza, anche editoriale. Alla libreria individuata come esecutrice sarà fornito un programma di eventi programmati e rilevanti per il bookshop, programma che sarà aggiornato in ragione dell’inserimento di nuovi ulteriori eventi.

Di questi ultimi, alla libreria sarà data comunicazione per tempo, almeno 15 giorni prima.Gli eventi si distribuiranno lungo tutto il 2020 e avranno caratteristica di conversazione, presentazione, rassegne con varia articolazione e complessità.

Destinatari del presente avviso sono le librerie cittadine che intendano trasformare a proprio vantaggio le prestazioni dello sponsee, attraverso il rapporto di sponsorship. Potranno candidarsi soltanto i soggetti che siano in possesso dei requisiti generali di idoneità morale di cui all’art. 80 del D.Lgs 50/2016 e che sappiano di allestire un adeguato bookshop con una scelta di testi che si riagganci ai temi specifici dell’evento.

Modalità di presentazione documenti:

Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere trasmesse in busta/confezione chiusa oppure per PEC secondo una delle seguenti modalità e utilizzando il modello allegato al presente Avviso:

- inviate tramite PEC a comunediparma@postemailcertificata.it

- consegnate a mano al Protocollo del Comune di Parma – l.go Torello de’ Strada 11/a, 43121 Parma (farà fede la data del timbro di ricevimento dell’Ufficio Protocollo del Comune di Parma);

- spedite tramite raccomandata a/r al Protocollo del Comune di Parma – l.go Torello de’ Strada 11/a, 43121 Parma (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante);

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 10.00 del 5 marzo 2020.


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014