NOTIZIE / 03.03.20 / COMMERCIO

Incontro tra Comune, Parma Quality Restaurants e enti cittadini

Il punto sulla situazione del settore della ristorazione a causa del coronavirus e sulle possibile strategie da attuare.

2020 03 02 Casa Guerra incontro Hub Gastronomy w.jpg

Si è tenuto ieri un incontro per approfondire le problematiche del settore della ristorazione legate all'emergenziale situazione del coronavirus: un confronto aperto e collaborativo organizzato dal Parma Quality Restaurants con il Comune e le istituzioni e gli enti della città.

Hanno partecipato, insieme agli operatori del settore, il sindaco Federico Pizzarotti, l’assessore al Commercio e al Progetto Unesco Cristiano Casa, l'assessore alla Cultura Michele Guerra, Enrico Bergonzi per il Parma Quality Restaurant e Alessandra Foppiano, executive manager di Parma Alimentare.

Nell'affrontare le difficoltà che il territorio sta affrontando in questo momento anche dal punto di vista della ristorazione è stata sottolineata da tutti gli intervenuti l’importanza del senso di responsabilità nel rispettare le prescrizioni indicate da Ministero e Regione, ma anche della necessità di continuare a lavorare tutti uniti perreagire al meglio all'emergenza.