NOTIZIE / 12.03.20 / SERVIZI AL CITTADINO

Al DUC solo su appuntamento

Recarsi presso gli sportelli DUC solo se strettamente neccesario e solo su appuntamento, compreso quello mobilità. Utilizzare i servizi online.

Duc 1 w.jpg

In ottemperanza alle misure di contrasto e contenimento Covid19 espresse DPCM 11 marzo 2020, si invitano tutti gli utenti a recarsi al DUC solo se strettamente necessario ed esclusivamente previo appuntamento da concordare con il Contact Center al numero 052140521 e solo per esigenze urgenti e indifferibili.

Si invitano altresì gli utenti ad utilizzare i servizi online e i canali telematici per presentare pratiche e comunicare con gli Uffici.

In conseguenza alla suddetta riorganizzazione dei Servizi, il DUC resterà chiuso nei prossimi sabati fino al 04 aprile.

Infomobility ricorda ai cittadini che i permessi di sosta e transito Auto Amica Ambiente, i permessi disabili e quelli provvisori, con scadenza dal 10 marzo 2020 sono prorogati in automatico fino al 3 aprile 2020.

Si invitano tutti gli utenti a recarsi allo sportello mobilità del DUC solo per esigenze indifferibili ed esclusivamente previo appuntamento da concordare con l’operatore del numero verde mobilità 800.238.630 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30).

In conseguenza alla riorganizzazione dei servizi al pubblico del DUC, anche lo sportello mobilità resterà chiuso tutti i sabati fino al giorno 4 aprile compreso.

Per maggiori informazioni www.infomobility.pr.it

Partecipano | Bosi Marco