NOTIZIE / 25.03.20 / SANITA'

Covid19, nuovo modulo per gli spostamenti

Il nuovo modello per l'autocerticazione degli spostamenti, che prevede anche l'indicazione del Comune di provenienza e di arrivo.

autocertificazione 1.jpg

È on line il nuovo modello di autodichiarazioni in caso di spostamenti che contiene una nuova voce con la quale l'interessato deve autodichiarare anche il Comune di provenienza e arrivo.

Viene abolita la possibilità - contenuta nel decreto precedente - che assicurava comunque il rientro nel luogo di domicilio, abitazione o residenza. Da ora, infatti, il rientro è consentito solo nei casi in cui lo spostamento sia legato a esigenze lavorative, esigenze di assoluta urgenza, motivi di salute.

TAG | coronavirus