NOTIZIE / 26.03.20 / ISTITUZIONE

Commissioni Consiliari, le nuove modalità on line

Commissioni on line registrate e pubblicate sul canale YouTube di Città di Parma.

Sala Consiglio w

Come previsto dalle misure organizzative straordinarie per il contenimento della diffusione del Virus Covid-19, le riunioni delle Commissioni Consiliari si svolgono ora in modalità telematica, con registrazione e tempestiva pubblicazione del video sul canale YouTube di Città di Parma.

La prima Commissione che si è tenuta secondo queste modalità mercoledì 25 marzo, la  congiunta IV-V-VII, è stata dedicata al Bilancio di previsione 2020, al preconsuntivo 2019 e agli elementi per il piano strategico 2020-2022 (vedi allegato) di ASP Ad Personam, ed è ora pubblicata e visionabile al link https://youtu.be/PdEz1YWK_8Q.

Sul medesimo canale sarà possibile dunque, il giorno seguente le sedute telematiche delle Commissioni, ascoltare la discussione e prenderne visione.