NOTIZIE / 07.04.20 / SICUREZZA

Inibito l’accesso alla golena del torrente Parma

Divieto valido fino al 13/04, chiusi tutti i punti di discesa al greto.

lungoparma greto w.jpg

Emergenza coronavirus: inibito l’accesso alla golena del torrente Parma.

Con propria ordinanza il Sindaco, Federico Pizzarotti, ha previsto restrizioni per l’accesso alla golena del torrente Parma, con la contestuale chiusura dei varchi che conducono al greto del torrente stesso. Si tratta di misura in linea con quelle adottate per ridurre e contenere il contagio da Covid – 19.

Il divieto di accesso alla golena del torrente Parma è valido sino a lunedì 13 aprile 2020 incluso.

Esso prevede  la chiusura di tutti i seguenti varchi: - Varco 1 – via Varese / ponte Italia; Varco 2 – via Farnese / ponte Verdi; Varco 3 – viale IV novembre / ponte della Nazioni; Varco 4 – via Reggio / ponte Europa; Varco 5 – viale Europa / ponte Europa; Varco 6 – via delle Fonderie;  Varco 7 – viale IV Novembre (adiacenza ingresso parcheggio Toschi).

Ordinanza e Planimetria allegate.

Partecipano | Pizzarotti Federico