NOTIZIE / 11.04.20 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Parco Area delle Scienze, divieto di circolazione fino al 13 aprile

Fino al 13 aprile divieto di circolazione in tutta l’area interna al Campus Universitario in Parco Area delle Scienze, compresi accessi pedonali e ciclabili.

campus w.jpg

E' stato istituito, da oggi e fino alle 24 di lunedì 13 aprile, il divieto di circolazione in tutti i tratti stradali del Parco Area delle Scienze, per tutti i veicoli, eccetto veicoli accreditati dall’Università di Parma per manutenzione ed emergenze, comprensivo del divieto di transito per pedoni e biciclette su tutti gli accessi pedonali e ciclabili.

Il provvedimento è finalizzato a evitare potenziali assembramenti all’interno dell’area nelle giornate di festività pasquale, in ottemperanza alle disposizioni nazionali e regionali in materia di contenimento del contagio da Covid-19, vista anche l’ordinanza dei giorni scorsi di divieto di accesso alle aree golenali del torrente Parma per le stesse motivazioni.

Tep SpA provvederà alle eventuali deviazioni delle linee T.P.L. interessate.