NOTIZIE / 18.04.20 / MOBILITÀ E TRASPORTI

I lavori in via Trieste saranno nel periodo estivo

Dopo un ulteriore confronto con i commercianti di via Trieste il Comune, insieme ad IRETI, ha deciso di mantenere nel periodo estivo i lavori previsti nella via e all’incrocio con via Venezia e via Benedetta.

Lavori stradali w

L’intervento infatti era stato già programmato per il periodo estivo (luglio/agosto) sin dallo scorso anno quando venne effettuato il primo stralcio sul primo tratto di via Trieste.

L’anticipazione dei lavori alla prossima settimana e fino agli inizi di giugno era stato valutato per sfruttare la fase di chiusura e di riduzione del traffico dovuta al lockdown Coronavirus.

Pertanto la prossima settimana l’incrocio e via Trieste saranno percorribili normalmente.