NOTIZIE / 22.04.20 / WELFARE

Donazioni da parte di associazioni e cittadini stranieri

Solidarietà dalla comunità del Burkina Faso e dall'associazione dei rifugiati e richiedenti asilo della Guinea Conakry.

Burkina_Faso w.jpg

Continuano le donazioni da parte di associazioni e cittadini stranieri.

La comunità del Burkina Faso ha donato 1.300 euro all’Ospedale Maggiore di Parma. L’Associazione dei rifugiati e richiedenti asilo della Guinea Conakry ha donato 300 euro alla Fondazione Munus.

Piccoli gesti che testimoniano un grande senso di altruismo e di appartenenza a questo territorio e suggeriscono come ognuno possa rappresentare una ricchezza per l’altro.

Sentiti ringraziamenti giungono della delegata all’inclusione sociale Katya Lucà e dall’assessora al Welfare Laura Rossi, che commenta: “mai come oggi si apprezza il valore di una società inclusiva e coesa”.

Partecipano | Rossi Laura - Katya Lucà Katya Lucà