NOTIZIE / 30.04.20 / ISTITUZIONE

Il 1° maggio in diretta streaming dal Municipio

La breve cerimonia, a seguito delle restrizioni legate all'emergenza coronvirus, si terrà a porte chiuse nella sala del Consiglio Comunale.

1.maggio.2020 w1.jpg

Il 1° maggio in diretta streaming dal Municipio.

Per la diretta clicca qui

Anche nel difficile momento di emergenza sanitaria che la nostra città sta vivendo, il Comune di Parma, insieme alle rappresentanze sindacali, vuole creare per la città un momento di festeggiamento del 1 maggio, una cerimonia a porte chiuse ma condivisa, per ricordare le lotte per i diritti portate avanti nei secoli dai lavoratori e per riflettere insieme sulle prossime sfide. "Lavoro in sicurezza: per costruire il futuro" è infatti lo slogan scelto per il Primo maggio 2020 da Cgil, Cisl e Uil.

Nel difficile momento attuale è quindi prevista una cerimonia, a porte chiuse, alle ore 11, nella sala del Consiglio Municipale che sarà trasmessa in streaming sul sito del Comune di Parma.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco, Federico Pizzarotti; il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Tassi Carboni; per i sindacati Lisa Gattini, Segretaria generale CGIL Parma; Angela Calò, Segretaria generale aggiunta CISL Parma e Piacenza; Mario Miano, Segretario generale Uil Emilia, e l'Assessora Regionale Barbara Lori.