NOTIZIE / 12.05.20 / SICUREZZA

Controlli della Polizia Locale per Covid-19

Chiuso e multato bar in Oltretorrente nell'ambito dei controlli sulle attività di somministrazione e sugli assembramenti in contrasto con le regole di prevenzione Covid-19.

Vigili (2)

La Polizia Locale è intervenuta in alcuni locali di somministrazione in zona Oltretorrente per i controlli sulle attività di somministrazione e sugli assembramenti in contrasto con le regole di prevenzione Covid-19.

Gli agenti hanno accertato che in via Imbriani un bar consentiva la consumazione all'interno del locale. Al gestore hanno proceduto a verbalizzare una sanzione di 400 euro ed intimata la chiusura dell'attività per 5 giorni. Ai avventori, che non rispettando le misure anti pandemia creavano assembramento, è stata comminata una sanzione di 400 euro ciascuno.

"Il fatto che si siano modificate le regole e sia, quindi, possibile la ripresa delle attività- commenta il Comandante Riva Cambrino- non ci deve far diminuire l'attenzione alla salute pubblica. Comportamenti imprudenti, anche di pochi rischiano di compromettere la sicurezza e rendere vani i sacrifici di tutti".

L'Assessore alla Sicurezza Cristiano Casa ha voluto rimarcare l'importanza dell'azione di controllo svolta dalla Polizia Locale: "Sono tanti gli tanti operatori economici che, con grande spirito di responsabilità stanno riaprendo i loro esercizi nel rispetto dei protocolli prescritti. Le attività di controllo vengono svolte anche a tutela di chi rispetta le regole e lavora affinché ogni singolo sforzo per riguadagnare alla normalità la nostra città sia ripagato da successo. Chi rispetta le regole  deve sapere di avere la macchina comunale al suo fianco".

Partecipano | Casa Cristiano - Roberto Riva Cambrino Roberto Riva Cambrino

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014