NOTIZIE / 29.05.20 / SICUREZZA

Sgomberata la ex scuola di Baganzola dalla Polizia Locale

La Polizia Locale ha identificato e deferito all'Autorità Giudiziaria il responsabile dell'invasione della scuola comunale di Baganzola.

Polizia-Municipale w

Nel corso delle verifiche, dopo ripetuti appostamenti ed una meticolosa attività di indagine posta in essere dal Nucleo Servizi Investigativi, la Polizia Locale ha identificato e deferito all'Autorità Giudiziaria il responsabile dell'invasione della scuola comunale di Baganzola, che dovrà rispondere, inoltre, anche del danneggiamento dell'edificio medesimo.

Si tratta di B.I.C. di anni 47, cittadino rumeno senza fissa dimora che, sgomberato dall'edificio illegalmente occupato, è stato accompagnato in collaborazione col servizio Sociale - Emergenza Adulti - del Comune presso il dormitorio ove è stato ospitato.