NOTIZIE / 09.06.20 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Modifiche alla viabilità in strada del Conservatorio

Lavori in tre fasi per il rifacimento del fondo stradale.

cantieri.lavori.in.corso w.jpg

Modifiche alla viabilità per lavori rifacimento fondo stradale in via del Conservatorio,

Dal 15/06/2020 al 18/06/2020, dalle 00:00 alle 24:00, istituzione del divieto di circolazione, destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati, in Strada del Conservatorio – da Via degli Ospizi Civili a Borgo delle Orsoline - incluse intersezioni.

Istituzione del senso unico alternato in Borgo delle Orsoline, Vicolo del Carmine, Via Ospizi Civici, Borgo Piccinini, Strada dell’Università da Borgo Piccinini a Via Oberdan; Strada del Conservatorio da Piazzale Boito a Borgo Orsoline.

Istituzione dell’obbligo di svolta a destra all’intersezione con Via Oberdan, per i veicoli provenienti da Strada Cavestro, eccetto residenti in Strada dell’Università.

Destituzione del divieto di circolazione di cui all’ Ord. Rep 393 del 05/05/2000, in Strada al Ponte Caprazzucca – tratto ricompreso tra Strada Farini e Vicolo San Marcellino.

Dal 19/06/2020 al 23/06/2020, dalle 00:00 alle 24:00, in Strada del Conservatorio – da Borgo delle Orsoline esclusa a Piazzale Boito inclusa intersezione – istituzione del divieto di circolazione. Destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

In Via E. Duse istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra in Piazzale del Carmine, per i veicoli provenienti da Viale Toscanini. Istituzione del senso unico alternato nel tratto tra Piazzale Boito e Piazzale del Carmine.

In Borgo delle Orsoline, inversione del senso di marcia, con nuova direzione di percorrenza da Ovest a Est.

In Piazzale Arrigo Boito, porzione Nord, istituzione del senso unico alternato.

In Strada del Conservatorio, istituzione del senso unico alternato nel tratto ricompreso tra Piazzale Boito e Strada al Ponte Caprazzucca. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 nel tratto ricompreso tra il civ.12 e Strada al Ponte Caprazzucca.

Dovrà essere sempre garantito l’accesso al parcheggio interrato Gespar.

In Strada al Ponte Caprazzucca – tratto ricompreso tra Strada Farini e Vicolo San Marcellino - destituzione del divieto di circolazione di cui all’ Ord. Rep 393 del 05/05/2000.

Dal 24/06/2020 al 30/06/2020, dalle 00:00 alle 24:00, in Strada del Conservatorio – da Piazzale Boito esclusa intersezione a Strada al Ponte Caprazzucca esclusa intersezione – istituzione del divieto di circolazione. Destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. In questo tratto dovrà essere sempre garantito l’accesso al parcheggio interrato Gespar, mediante istituzione del senso unico alternato. In Strada al Ponte Caprazzucca – tratto ricompreso tra Strada Farini e Vicolo San Marcellino - destituzione del divieto di circolazione di cui all’ Ord. Rep 393 del 05/05/2000.

Residenti ed eventuali altri autorizzati al transito, titolari di posto auto interno, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili potranno ottenere permesso di sosta in ZTL 2 e ZONA 7, previo appuntamento, contattando telefonicamente lo sportello Infomobility S.p.A. al numero verde 800238630.


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014