NOTIZIE / 03.07.20 / SICUREZZA

In azione i volontari Ass. Naz. Polizia di Stato

Sequestrati coltelli e sostanze pronte per lo spaccio al Parco Falcone e Borsellino.

sequestro.jpg

Da poco “arruolati” e subito operativi, i membri dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, nella giornata di ieri, presso alcuni cespugli del parco Falcone Borsellino hanno rinvenuto una coppia di coltelli serramanico e diversi grammi di sostanze stupefacenti. Le armi e le sostanze pronte per lo spaccio sono state consegnate alla polizia locale che ha proceduto al sequestro, sia della sostanza sia dei due coltelli abbandonati dagli spacciatori i quali, accortisi della presenza dei volontari, si sono dati alla fuga.

Soddisfatto l’assessore alla Sicurezza Cristiano Casa: “Le continue e costanti operazioni delle forze dell’ordine, della Polizia Locale e dell'Associazione Polizia di Stato, fanno sì che possa tornare nelle nostre aree verdi un senso di protezione e di sicurezza. Bisogna continuare su questa strada mantenendosi ben saldi all'obiettivo: neutralizzare le azioni di chi spaccia nelle nostre strade e nelle nostre aree verdi ".

Partecipano | Roberto Riva Cambrino Roberto Riva Cambrino - Casa Cristiano