NOTIZIE / 08.07.20 / PARTECIPAZIONE

Si riunisce la Consulta dei Popoli

Donati dalle associazioni che ne fanno parte all’Ospedale di Parma 52.285.00 euro

Consulta dei Popoli 1.jpg

La Consulta dei Popoli, dopo il periodo di emergenza sanitaria, è tornata a riunirsi in presenza. L’incontro è stato l’occasione per riflettere sul periodo trascorso e per progettare iniziative future.

Risalto è stato dato alla raccolta fondi realizzata dalle comunità e dalle associazioni che fanno parte della Consulta a favore dell’Ospedale di Parma e della comunità cittadina: è di un totale di 52.285,00 euro la donazione effettuata dalle Comunità Ivoriana, Maliana, Ghanese, Burkinabè, Senegalese, Nigeriana, Camerunense, Marocchina, Etiope, Islamica, Sudanese, dall’Associazione Muoviamoci - studenti repubblica centrafrica, dai richiedenti asilo Guinea Conakry.

Un ringraziamento alla Consulta dei popoli da parte del Comune di Parma nelle parole di Nicoletta Paci, Assessora alla Partecipazione e Diritti dei Cittadini “Si è trattato di un grande gesto, utile e concreto. Un grazie molto sentito per l’impegno dei cittadini che provengono da altri paesi: la donazione esprime la vicinanza e la partecipazione alle vicende che riguardano la comunità in cui vivono e di cui sono pienamente parte”.

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014