NOTIZIE / 09.07.20 / CULTURA

"Sul Naviglio", gli ultimi appuntamenti

Racconti, teatro, danza, musica e poesia: dal 13 al 15 luglio, nel cortile della Casa nel Parco, gli ultimi appuntamenti della rassegna.

Locandina sul naviglio w.jpg

Ultima settimana della rassegna “Sul Naviglio”, organizzata dall'assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Parma in collaborazione con l’associazione Culturale L.O.F.T., Officine ON/OFF, Centro Giovani Casa nel Parco, e il contributo di Fondazione Cariparma, Chiesi Farmaceutici, Unione Buddhista Italiana.

Si riparte nel Cortile della Casa nel Parco (via Naviglio Alto 4/1) lunedì 13 luglio con una serata tra teatro e danza: alle 21.30 il primo studio dello spettacolo di Matteo Bacchini “Le tre sorelle”, molto liberamente tratto da “Tre sorelle” di Cechov, con Sandra Soncini, Franca Tragni ed Elisa Cuppini; e a seguire “Serata Con_Giunti”, brevi performance di danza contemporanea con coreografie dal vivo e progetti video.

Carlo Ferrari in “Pozzi e madonne” tratto dal Poema dei Lunatici di Cavazzoni salirà, invece, sul palco martedì 14 luglio alle 21.30, cui seguirà il reading poetico-musicale “Mogli” con Sandra Soncini, Franca Tragni e musiche di Patrizia Mattioli.

Gran finale di rassegna mercoledì 15 luglio: alle 17 Un bufalo nella testa – storie dal mondo”, narrazione di Consuelo Ghiretti e Francesca Grisenti per i più piccini, e alle 21.30 tutti gli artisti di L.O.F.T. saranno impegnati nel recital “8 note ½”, doveroso omaggio al genio di Fellini nel centenario della nascita, con musiche di Patrizia Mattioli e acrobazie di Lara Quaglia, trampoliera e attrice circense della Compagnia Fratelli Ochner di Torino.

L’ingresso è gratuito con offerta libera e prenotazione obbligatoria.

Per prenotazioni contattare il numero 327 4089399 dalle ore 10 del giorno stesso dello spettacolo (sino ad esaurimento posti).


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014