NOTIZIE / 14.07.20 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Spazzamento marciapiedi e piste ciclabili

Possibili e temporanee modifiche alla viabilità

lavori viabilita`.jpg

Per permettere di attuare gli interventi di spazzamento da parte di IREN dei marciapiedi e delle piste ciclabili, si verificheranno temporaneee modifiche alla viabilità sui marciapiedi e piste ciclabili .

Dal 10/07/2020 al 31/12/2020 -

La modifica temporanea della viabilità nel rispetto del Codice della Strada in termini di istituzione di divieti di circolazione temporanei (e restringimenti) per il tempo strettamente necessario alla corretta esecuzione dell'intervento nelle piste ciclabili e marciapiedi in strade del Comune di Parma, per tratti di volta in volta interessati di estensione non superiore a 200 ml, esclusivamente per quanto concerne l'attività di spazzamento ed operazioni correlate.