NOTIZIE / 18.07.20 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Webinar dedicato a Parma: città della mobilità elettrica

Lunedì 20 luglio dalle 11.30

auto.jpg

E' in programma una conferenza stampa webinar sul progetto della città di Parma in termini di mobilità elettrica. Il Comune di Parma e Be Charge illustreranno il loro ambizioso progetto di installazione di una rete di ricarica per veicoli elettrici capillare e tecnologicamente avanzata.
Dopo l'introduzione del Sindaco Federico Pizzarotti, l'Assessora alle politiche di sostenibilità ambientale, Tiziana Benassi, spiegherà l'evoluzione futura del progetto.
Le conclusioni saranno di Roberto Colicchio Responsabile Sviluppo Business Be Charge e di Camillo Piazza Presidente Class Onlus sul ruolo decisivo dei Comuni nell'evoluzione della mobilità del post-Covid.

📌ISCRIZIONI: https://bit.ly/2ZxsuHi

Partecipano | Pizzarotti Federico