NOTIZIE / 12.08.20 / SICUREZZA

Oggetti smarriti, i ritrovamenti di luglio

I legittimi proprietari che li hanno smarriti possono contattare l'ufficio preposto, al numero 0521/218738, o prenderne visione nella sede di via Del Taglio 8/A.

Polizia municipale via del taglio w

L'Ufficio Oggetti Smarriti, situato nel comando della Polizia Municipale in strada del Taglio 8/A, segnala che nel mese di luglio sono stati rinvenuti: 1 telefono cellulare iphone, 1 carrozzina per disabili, 1 paio di auricolari per smartphone, 1 paio di occhiali da vista.

La lista dettagliata degli oggetti è pubblicata all'Albo Pretorio del Comune di Parma.

I legittimi proprietari che li hanno smarriti possono contattare l'ufficio preposto, al numero 0521/218738, o prenderne visione nella sede di via Del Taglio 8/A.