Verdi Off 2020
Torna Verdi Off: dall'11 settembre al 10 ottobre circa 200 appuntamenti in 50 luoghi diversi. programma
E' stata presentata ieri la quinta edizione di Verdi Off, che prevede, dall'11 settembre al 10 ottobre, in più di 50 luoghi diversi, circa 200 appuntamenti a ingresso libero.
Musica, teatro, danza, arte e gastronomia in festa, per forme di spettacolo inedite e sorprendenti che vanno incontro al pubblico nelle piazze, nelle strade, nei parchi, sotto le finestre, nei cortili e nei giardini di case, condomini, palazzi della città e della provincia di Parma, con un’attenzione particolare quest’anno ai luoghi di maggiore fragilità sociale.
A fianco dei tanti appuntamenti "classici" della rassegna (Cucù verdiano, Bianchi Rossi e Verdi, Con Verdi in carrozza, Pedala Piano, Recital in giardino, Recital verdiani, Sguardi in scena, Verdi Band), quest’anno nelle piazze citadine il Caravan Verdiano porterà Traviata.
L’ingresso agli spettacoli è libero. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria, ai recapiti e secondo le modalità indicate nel programma in calce a ogni appuntamento.
Verdi Off è realizzato dal Teatro Regio di Parma, con il Comune di Parma e l’Associazione "Parma, io ci sto!", sponsor Sarce.